home > Agenzia > La nostra storia

La nostra storia

Foto/Video
la vecchia sede

La decisione di intraprendere in proprio l'attività professionale, nasce nel 1993 alla titolare Simona Boselli dopo alcuni anni di apprendistato presso altre realtà immobiliari locali, dove aveva sempre esercitato la Professione regolarmente iscritta alla Camera di Commercio.

La scelta della denominazione TUTTINCASA, pensando ai futuri clienti, è nata proprio dall'augurio di poterli mettere "tutti in casa".

L'apertura della sede in Via IV Novembre è stata azzeccata, in quanto la zona è facilmente raggiungibile con ogni mezzo e mediana tra il centro e le zone più periferiche.

Sin dai primi anni ci siamo prefissati 3 obiettivi: preparazione professionale costante, completezza dei servizi offerti ed ultimo, ma non meno importante, il rispetto nei rapporti umani.

Dal 1994 siamo associati a FIAIP, la più grande ed accreditata Associazione di Categoria nel comparto dell' intermediazione immobiliare. All' interno del Collegio della Provincia di Piacenza, Simona Boselli ha rivestito nell'arco degli anni diverse cariche direttive, sino al raggiungimento nell'anno 2000 della Presidenza Provinciale del Collegio.

TUTTINCASA ha inoltre partecipato come Socio Fondatore della nascita di Consorzio Servizi Immobiliari, la Società Cooperativa che si è occupata della commercializzazione del complesso cittadino Residenza dei Mille.

Sin dall' apertura, TUTTINCASA si avvale della collaborazione di Tecnici e Professionisti esterni in grado di gestire tutte quelle pratiche di natura tecnica e legale complementari alla compravendita e gestione immobiliare.

A tutt'oggi l'attività di mediazione è esercitata in continua collaborazione con colleghi Agenti Immobiliari di provata e consolidata serietà, così da poter aumentare e migliorare la visibilità degli immobili in vendita, nonchè accorciare i tempi di ricerca per chi è in fase di acquisto.